Sistema antivibrante STIHL a 1 punto, STIHL ErgoStart, impugnatura multifunzione, impugnatura a manubrio, regolazione dell’impugnatura senza uso di utensili, motore 2-MIX, asta dritta, albero di trasmissione rigido, tracolla doppia.
DATI TECNICI
- Potenza kW/HP: 1,7/2,3
- Valore vibratorio sn/dx con testa a filo m/s²: 4,3/5,7
- Livello di pressione acustica con attrezzo Fe dB(A): 98
- Attrezzo di taglio standard: Testina per falciatura AutoCut 25-2
- Livello di potenza acustica con testa a filo dB(A): 110
- Lunghezza totale cm: 186
- Livello di potenza acustica con attrezzo Fe dB(A): 109
- Cilindrata cm³: 37,7
- Livello di pressione acustica con testa a filo dB(A): 97
- Capacità serbatoio carburante l: 0,75
- Peso kg: 6,9
- Diametro della circonferenza di taglio mm: 420
2-MIX
Il nuovo motore STIHL 2-Mix convince per il basso numero di emissioni e per le alte prestazioni.
STIHL ErgoStart (E)
Avviamento facile e non affaticante grazie a una molla supplementare inserita tra albero motore e tamburo fune avviamento.Per avviare in modo affidabile gli attrezzi STIHL dotati di ErgoStart è sufficiente tirare con due dita, tranquillamente e in modo uniforme. Di serie su tutti i modelli con la denominazione C-E.
Grande serbatoio carburante
Capacità serbatoio carburante di 0,75 l
Impugnatura circolare
L’impugnatura circolare è adatta per la maggior parte dei lavori in giardino e nel terreno. Risulta particolarmente pratica per lavori di rifinitura e di pulizia in condizioni di spazio ristretto
Occhiali sicurezza
Per la vostra sicurezza, STIHL offre come dotazione di serie gli occhiali di sicurezza, ben aerati e provvisti di un’ampia protezione laterale.
Tracolla/Sistema trasporto
Permette un’elevata libertà di movimento. Particolarmente ergonomica e comoda per l’impiego nei lavori di lunga durata.
Sistema antivibrante
Vibrazioni sull’impugnatura sensibilmente ridotte per poter lavorare con meno fatica e maggiore comodità.
Pompa carburante manuale
Premendo più volte la pompa carburante manuale prima dell’avvio è possibile ridurre il numero degli strappi del 40% circa. All’avviamento è pertanto disponibile carburante a sufficienza più rapidamente.